Originariamente Scritto da MiLeSsA Seh, bonanotte, allora ripasso ad anno nuovo. nascondigli i fazzoletti...
Originariamente Scritto da O'Rei hai detto che non te la prendi se ti prendo per il culo...
Originariamente Scritto da O'Rei nascondigli i fazzoletti... te usi la carta igienica
Originariamente Scritto da Manny vabbč io mi sn giā scocciato di starvi dietro peccato solo che stamattina nn ci sia nex tomista cn cui chiacchierare... sei tu che sei venuto dietro a me e non viceversa...la prossima volta vai direttamente su tomisti senza passare dal via, č meglio
Originariamente Scritto da O'Rei sei tu che sei venuto dietro a me e non viceversa...la prossima volta vai direttamente su tomisti senza passare dal via, č meglio beh infatti io sto dietro tanto a te piace
Originariamente Scritto da Manny te usi la carta igienica a volte...
Originariamente Scritto da O'Rei a volte... qnd piangi
Originariamente Scritto da O'Rei nascondigli i fazzoletti... Presi! Nascondili sotto il letto Tommy!
Originariamente Scritto da Manny beh infatti io sto dietro tanto a te piace se non hai altri buchi disponibili fai bene...
Originariamente Scritto da O'Rei se non hai altri buchi disponibili fai bene... giusto nn so se faccia tanto bene a te perō
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum