



nella penultima immagine che rappresetna qul misto di celtica e svastica sulla destra??![]()






1) In cosa credete nello specifico? in Cristo, in Mithra, negli Dei greco-romani, nel culto degli antenati, nel Logos generatore?
2) questo razzialismo ,onestamente, non lo capisco. Siete contrari al cosiddetto meticciato? Voglio dire: se io mi sposo una giapponese non potrei essere natbol?
3) Ritorno al ruralismo? Pol Pot è per caso un vostro punto di riferimento oppure vi fermate al meno cruento Pascoli?
4) quindi più che bolscevichi siete vicini alle posizioni dei consiliaristi e degli anarchici...oppure la socializzazione della quale parli è quella della Carta di Verona? Ma siete anche contrari alla piccola proprietà privata (negozi, imprese familiari ecc...)?


Non dobbiamo togliere le cose dal contesto, Anton Drexler fu un socialista nazionale e il fondatore nel 1919 del DAP (Deutsche Abreiter Partei) fortemente contrariato con Hitler perchè gli rubò la leadership del partito e lo imborghesì in tempi insospettabili. Anton Drexler è una fonte di ispirazione e non un ricettario per incontrare soluzioni alle problematiche attuali. Se Drexler era anti-bolscevico questo dipendeva dal fatto che il bolscevismo veniva visto nella mentalità dell'epoca come un movimento anti-nazionale, cosmopolita e controllato dai giudei. Però ciò che è certo è che Drexler era profondamente anticapitalista e socialista ma di questo nessuno dice nulla. In seguito fu emarginato e ignorato proprio dai nazional-socialisti. In un certo modo fu un precursore dei nazional-bolscevichi, un proto-NB. Drexler fu un nazional-bolscevico (il primo di tutti) come in seguito lo fu Strasser e molti altri.


1) Esistono nazbol cattolici, pagani ed islamici (io sono cattolico).
2)Razzialismo vuol dire credere nell'esistenza delle razze, ma non nella superiorità di una sulle altre. Sì siamo contro il meticciato. ( la giapponese è carina?)
3)La concezione nichilista totalitaria di Pol Pot ricorda l'idea ruralista di Niekisch e di Strasser quindi può essere in un certo senso un punto di riferimento.
4)La proprietà privata va riconosciuta solo per "la casa e le cose" per dirla sinteticamente.


1) ma si può essere atei e al contempo natbol?
2) davvero siete contro il meticciato? e perchè? Riguardo l'amichetta giapponese: non esiste...avevo semplicemente formulato un'ipotesi
3) vabbè io non nutro stima nei confronti di pol pot.
4) se ,p.es, uno aprisse un esercizio commerciale in proprio (mettiamo senza dipendenti) sarebbe comunque un pericoloso capitalista? E le piccole aziende a gestione famigliare come le consideri?


La chiave di volta sta nel riconoscre l'importanza del nazionalismo e dell'identarismo che il comunismo ha sempre negato
Pol Pot fu un grande rivoluzionario che sottrasse la Cambogia dall'imperialismo. La propaganda trozkista e borghese ha parlato di deportazione delle popolazioni dalle città alle campagne. Falso. Si trattò di un trasferimento reso necessario dalla scarsità di fabbisogno alimentare nel paese e i bombardamenti americani avevano ridotto in macerie ogni cosa. Occorreva quindi ruralizzare parte del territorio...come fase anticipatrice per un futuro di progresso e di giustizia.
I nazbol sono nazistoidi che usano il comunismo a mò di guscio di noce...buttando via la polpa, il frutto, la parte sostanziale.