Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Welfare: Damiano, e' Fatta Sono Molto Soddisfatto

    ''E' fatta! Sono molto soddisfatto''. Cosi' il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, commenta il via libera definitivo al ddl welfare appena approvato dal Senato. Il risultato e' stato raggiunto ''dopo quasi un anno discussioni, anche difficili, che hanno pero' avuto il pregio di far tornare la concertazione al centro dell'attivita' di questo governo e all'attenzione paese'', dice il ministro.

    Il 'protocollo Damiano' ''rappresenta una tappa importante per l'azione sociale di questo governo, che continuera' nel 2008 per affrontare nuovi argomenti che interessano i lavoratori'', assicura il ministro.

    Il tratto fondamentale di questo risultato ''e' l'alto valore sociale. Il ministro sottolinea quindi la sua ''particolare soddisfazione'' perche' dal prossimo anno i lavoratori potranno andare in pensione a 58 anni, i pensionati potranno contare sulla quattordicesima, i giovani con lavoro discontinuo ''completano la gamma di protezione per quanto riguarda le tutele del lavoro''. ''Tutto questo dimostra come il governo ha saputo in breve tempo realizzare il programma dell'Unione''.
    http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...bbbdc99_1.html

    Damiano sei soddisfatto anche della esplosione alla Tyssenkrup?

    un vero comunista NON PUO' rimanere al governo con questi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non vi fa arrabbiare come una belva? come si può essere a favore di questo governo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Sono soddisfatto della mia ennesima burinata
    Di Scipione nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 12:44
  2. Sono soddisfatto...
    Di alexeievic nel forum X-Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 04:28
  3. Sono super-soddisfatto del PDL!
    Di LEONIDA nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 21:02
  4. Amministrative: Giorgetti, Sono Soddisfatto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 19:28
  5. Montezemolo su Prodi: "Sono molto soddisfatto"
    Di Stef@ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito