Pur essendo spostato un po' più a destra del PDL, ho votato Berlusconi per la prima volta alle scorse elezioni nazionali, e vedendo i risultati e l'atteggiamento tenuto dall'entrata in carica fino ad ora, devo dire che considero questo governo il migliore governo dalla creazione della Repubblica.
Considero favorevolmente tutti i provvedimenti: Terremoto in Abruzzo, Provvedimenti anticrisi, Federalismo, Piano casa, Intercettazioni, Protagonisti nel mondo, Università, Una scuola di qualità, Far funzionare la giustizia,Per le imprese, Energia, Merito sì, fannulloni no,L'innovazione per il cittadino e via discorrendo.( argomenti che ho ripreso dal sito Governo Berlusconi - Homepage ).
e soprattutto la rivoluzione che FINALMENTE sta portando avanti Brunetta, per annientare i privilegi e le ingiustizie, gli sprechi colossali nella pubblica amministrazione (compagni e amici della sinistra infilati per anni a succhiare risorse del popolo senza lavorare).
mi fa piacere che il popolo stia sostenendo Berlusconi e il PDL, come dimostrano i sondaggi, nonostante la campagna becera e vergognosa, gossipara e bugiarda della sinistra italiana; nonostante le solite manovre dei magistrati rossi per fare fuori i nemici della sinistra.
viva il PDL!
![]()

hefico: