Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Eh ma infatti, lo volevo ben mettere in ignore, lui e alcuni altri ma non son più capace, ho chiesto ad Alberich ma anche lui con la nuova versione del V.bullettin non è capace.
Tu come sai mica come si fa?
E tu non sei di troppo, ti pare di aver lo stesso comportamento fastidioso?
vai su Pannello di controllo utente, a sinistra (dove c'è scritto Pannello di Controllo... in fondo.. su Varie trovi "Liste amici / ignorati")
vai su lista ignorati, Add New User to List, scrivi il nome, premi Save list ed è fatta.
-
per leo, arrapato dalle mamme mature
jeff, c'è qualcosa che non ti arrapa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
jeff, c'è qualcosa che non ti arrapa?
:lol :lol :lol
A parte li 'ommini.
Forse... :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol :lol :lol
A parte li 'ommini.
Forse... :-0008n :-0008n :-0008n
Mica vero, aveva baccagliato anche Maimaria, meglio nota come Damps. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mica vero, aveva baccagliato anche Maimaria, meglio nota come Damps. :D
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Scrivo solo nei thread che mi interessano. :p
Ma hai anche cambiato nome adeso?
E che palleeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
vai su Pannello di controllo utente, a sinistra (dove c'è scritto Pannello di Controllo... in fondo.. su Varie trovi "Liste amici / ignorati")
vai su lista ignorati, Add New User to List, scrivi il nome, premi Save list ed è fatta.
Grazie, provvedo subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
per leo, arrapato dalle mamme mature
jeff, c'è qualcosa che non ti arrapa?
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Forum laziali... se puoi ancora leggermi... :rolleyes:
Qualcuno mi citi o ribadisca, che il siso mi ha messo in ignore list... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Forum laziali... se puoi ancora leggermi... :rolleyes:
ecco :D