Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer :-0008n
No, francamente decidevamo se andare al Rattazzo (ma quello vero di una volta, mica quello di ora) ma mai dallo stesso pc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Eh ma infatti, lo volevo ben mettere in ignore, lui e alcuni altri ma non son più capace, ho chiesto ad Alberich ma anche lui con la nuova versione del V.bullettin non è capace.
Tu come sai mica come si fa?
E tu non sei di troppo, ti pare di aver lo stesso comportamento fastidioso?
Ma anch'io ho un comportamento fastidioso secondo te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
ma io un c'ero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
le mamme mature mi arrapano
:lol:lol:lol
ma che DD...
[SILVIA]IN JEFFERSON WE TRUST![/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ma anch'io ho un comportamento fastidioso secondo te?
In generale non amo il dover dire sempre e cmq qualcosa in ogni discussione anche se in realtà nn si ha niente da dire e ci si limita a mettere faccine o ripetere il nulla.
Se tu fai ciò per me hai un comportamento fastidioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
le mamme mature mi arrapano
ti pareva jeff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
Sai che sarai antipatico... ma hai una faccia simpaticissima!!!!!
Come fai ad essere così acidello????
"RAGAZZA ACIDELLA" (F. Maphia)
Liberamente riarrangiaro da portiere feat. History X
Batti le mani
clap clap
se vedi in giro un DD pinup
Ma attenzione alle sole
le vedi sole
ma sono sore
Cadi in padella come un cocode'
hei acidello ma ce l' hai solo te?
Cosa ti mangi
yogurt col pane?
Co lo yogurt scaduto da due settimane
Giri per POL con fare da divo
e l'atteggiamento da oco giulivo
Per te un complimento
e' una cosa offensiva
c'e' sempre uno cosi' nella tua comitiva
Le fai un sorriso
lui storce la bocca
con lo sguardo dice
"guai a chi me tocca"
E sta tranquillo
rilassate chico
che a sta cosi' teso
fai 'na doppia fatica
Oi Oi Oi
sto DD qui
e' un po' acidello
Na cifra acidello
Oi Oi Oi
continua cosi'
che resti zitello
Zitello
Poi basta, non mi va di ricambiare tutte le A in O
Fatelo voi
La canzone si trova in rete
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
In generale non amo il dover dire sempre e cmq qualcosa in ogni discussione anche se in realtà nn si ha niente da dire e ci si limita a mettere faccine o ripetere il nulla.
Se tu fai ciò per me hai un comportamento fastidioso.
Scrivo solo nei thread che mi interessano. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
"RAGAZZA ACIDELLA" (F. Maphia)
Liberamente riarrangiaro da portiere feat. History X
Batti le mani
clap clap
se vedi in giro un DD pinup
Ma attenzione alle sole
le vedi sole
ma sono sore
Cadi in padella come un cocode'
hei acidello ma ce l' hai solo te?
Cosa ti mangi
yogurt col pane?
Co lo yogurt scaduto da due settimane
Giri per POL con fare da divo
e l'atteggiamento da oco giulivo
Per te un complimento
e' una cosa offensiva
c'e' sempre uno cosi' nella tua comitiva
Le fai un sorriso
lui storce la bocca
con lo sguardo dice
"guai a chi me tocca"
E sta tranquillo
rilassate chico
che a sta cosi' teso
fai 'na doppia fatica
Oi Oi Oi
sto DD qui
e' un po' acidello
Na cifra acidello
Oi Oi Oi
continua cosi'
che resti zitello
Zitello
Poi basta, non mi va di ricambiare tutte le A in O
Fatelo voi
La canzone si trova in rete
:lol:lol
:-0b09b
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Scrivo solo nei thread che mi interessano. :p
ti interessa tutto? dalle mie parti si chiamano Babe!!!!!!!!!!