Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Non si può tornare a 4/5 anni fa?
ma io un c'ero
-
Citazione:
Jefferson
ma io un c'ero
Eh appunto :D
-
Citazione:
Il_Siso
Ci vorrebbe una DeLorean
Quella di Ritorno al Futuro?
-
Citazione:
Il_Siso
Non si può tornare a 4/5 anni fa?
Citazione:
O'Rei
c'è una macchina del tempo? :D
Perchè non lo mettete in ignore se vi infastidisce così tanto? Non so se è più noioso lui o voi che ribadite quanto è noioso ad ogni 3d...:D
-
Citazione:
Isabella
Perchè non lo mettete in ignore se vi infastidisce così tanto? Non so se è più noioso lui o voi che ribadite quanto è noioso ad ogni 3d...:D
ma che dici? ho mai detto che è noioso?:confused: e poi non penso che Il Siso si riferisse a Manny sennò diceva 5 mesi fa e non 4 anni
-
Citazione:
O'Rei
ma che dici? ho mai detto che è noioso?:confused: e poi non penso che Il Siso si riferisse a Manny sennò diceva 5 mesi fa e non 4 anni
Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...:D)
Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso...:rolleyes: il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo. :)
-
difeso dalla nonna
ecco
ora tutti mi prenderanno in giro
:ue
:D:D:D
-
Citazione:
O'Rei
infatti nn credo nemmeno io che parlasse proprio di me in sto caso
lui me lo dice già sempre direttamente di nn scriver tanto
:D
-
Citazione:
Isabella
Uhm...certo, i bei tempi andati...
....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer :-0008n