Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...:D)
Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso...:rolleyes: il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo. :)
ci manca pure che ADDIRITTURA tu e sottolineo tu mi metta in ignore e abbiamo superato il limite dell'umano
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer :-0008n
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
difeso dalla nonna
ecco
ora tutti mi prenderanno in giro
:ue
:D:D:D
Difeso parzialmente manny, secondo me (consiglio spassionato) dovresti puntare un po' sulla qualità dei tuoi interventi che sulla quantità...e quando non ho voglia di leggerti ti ficco in ignore, che problema c'è? :D :p
(va che scherzo, non ti ci ho ancora messo, per ora...:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer :-0008n
non so, non c'ero...:i ma ho notato che il forum attraversa delle fasi, arrivano nuove persone e tutto si modifica, è normale credo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Difeso parzialmente manny, secondo me (consiglio spassionato) dovresti puntare un po' sulla qualità dei tuoi interventi che sulla quantità...e quando non ho voglia di leggerti ti ficco in ignore, che problema c'è? :D :p
(va che scherzo, non ti ci ho ancora messo, per ora...:D)
vabbè
io l'ho presa per una difesa
cm dire se nn lo volete leggere mettetelo in lista ignore ma nn rompetegli i maroni
e poi
te nn lo sai
ma di qst tempi va di moda dire ehi io ho messo in ignore manny
e l'altro
fico devo assolutamente farlo anch'io
ma daaaaai, nn l'hai ancora fatto?
eh adesso devo farlo perchè è ormai una cosa imposssibile
siiii è veeeero
giàààà
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
non so, non c'ero...:i ma ho notato che il forum attraversa delle fasi, arrivano nuove persone e tutto si modifica, è normale credo...
tutto cambia
se tornassi ora sulle vecchie chatroom nn conoscerei più nex
ma è normale
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...:D)
Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso...:rolleyes: il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo. :)
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
vabbè
io l'ho presa per una difesa
cm dire se nn lo volete leggere mettetelo in lista ignore ma nn rompetegli i maroni
Più o meno era così. Sicuramente dovrebbe farti riflettere il fatto che ci sia molta gente che ti contesta e ti ficca in ignore, poi fai tu. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
già
acqua passata
;)
permaloso a chi razza di ebete?
:-01#53
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Più o meno era così. Sicuramente dovrebbe farti riflettere il fatto che ci sia molta gente che ti contesta e ti ficca in ignore, poi fai tu. :)
ci penso spesso
ma chissà cs c'è che nn va in loro
:confused:
:D:D:D