





Difeso parzialmente manny, secondo me (consiglio spassionato) dovresti puntare un po' sulla qualità dei tuoi interventi che sulla quantità...e quando non ho voglia di leggerti ti ficco in ignore, che problema c'è?![]()
(va che scherzo, non ti ci ho ancora messo, per ora...)




vabbè
io l'ho presa per una difesa
cm dire se nn lo volete leggere mettetelo in lista ignore ma nn rompetegli i maroni
e poi
te nn lo sai
ma di qst tempi va di moda dire ehi io ho messo in ignore manny
e l'altro
fico devo assolutamente farlo anch'io
ma daaaaai, nn l'hai ancora fatto?
eh adesso devo farlo perchè è ormai una cosa imposssibile
siiii è veeeero
giàààà
![]()




non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.





