Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 185

Discussione: Ma DD...

  1. #71
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...)

    Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso... il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo.
    ci manca pure che ADDIRITTURA tu e sottolineo tu mi metta in ignore e abbiamo superato il limite dell'umano

  2. #72
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    ....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer

  3. #73
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    difeso dalla nonna
    ecco
    ora tutti mi prenderanno in giro




    Difeso parzialmente manny, secondo me (consiglio spassionato) dovresti puntare un po' sulla qualità dei tuoi interventi che sulla quantità...e quando non ho voglia di leggerti ti ficco in ignore, che problema c'è?
    (va che scherzo, non ti ci ho ancora messo, per ora...)

  4. #74
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    ....quando Siso ed Alberich decidevano sul fondoscala se uscire al rattazzo (o coma razzo si chiamava quel locale) o in un altro luogo, il tutto ovviamente mentre postavano dallo stesso computer
    non so, non c'ero... ma ho notato che il forum attraversa delle fasi, arrivano nuove persone e tutto si modifica, è normale credo...

  5. #75
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Difeso parzialmente manny, secondo me (consiglio spassionato) dovresti puntare un po' sulla qualità dei tuoi interventi che sulla quantità...e quando non ho voglia di leggerti ti ficco in ignore, che problema c'è?
    (va che scherzo, non ti ci ho ancora messo, per ora...)
    vabbè
    io l'ho presa per una difesa
    cm dire se nn lo volete leggere mettetelo in lista ignore ma nn rompetegli i maroni
    e poi
    te nn lo sai
    ma di qst tempi va di moda dire ehi io ho messo in ignore manny
    e l'altro
    fico devo assolutamente farlo anch'io
    ma daaaaai, nn l'hai ancora fatto?
    eh adesso devo farlo perchè è ormai una cosa imposssibile
    siiii è veeeero
    giàààà


  6. #76
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    non so, non c'ero... ma ho notato che il forum attraversa delle fasi, arrivano nuove persone e tutto si modifica, è normale credo...
    tutto cambia
    se tornassi ora sulle vecchie chatroom nn conoscerei più nex
    ma è normale

  7. #77
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ogni volta che entro in un qualsiasi 3d, c'è sempre qualcuno che attacca l'onnipresente manny...se ha voglia di consumarsi i polpastrelli sarà libero di farlo, no? Con l'ignore list non lo si legge e basta (e quasi quasi...)

    Uhm...certo, i bei tempi andati, quando tutto era più verde e luminoso... il che, in un certo senso, significa che anch'io sono di troppo.
    non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.

  8. #78
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    vabbè
    io l'ho presa per una difesa
    cm dire se nn lo volete leggere mettetelo in lista ignore ma nn rompetegli i maroni
    Più o meno era così. Sicuramente dovrebbe farti riflettere il fatto che ci sia molta gente che ti contesta e ti ficca in ignore, poi fai tu.

  9. #79
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    non capisco perchè tu debba entrare dentro certe discussioni a fare la predica da mamma matura cmq per me può scrivere quanto vuole ci mancherebbe, non gli ho mai rotto le palle perchè scrive 100 messaggi al giorno, a volte lo faccio anche io...stamattina tutto era nato perchè aveva messo il becco con le sue risatine e battutine ad idiota in un thread. Se deve usare i suoi 100 post giornalieri rompendo le palle alla gente penso che poi debba prepararsi anche a qualcuno che gli rompa le palle di conseguenza...se poi si incazza perchè è permaloso sono anche affari suoi. Ma cmq mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla...ignore o non ignore.
    già
    acqua passata







    permaloso a chi razza di ebete?









  10. #80
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Più o meno era così. Sicuramente dovrebbe farti riflettere il fatto che ci sia molta gente che ti contesta e ti ficca in ignore, poi fai tu.
    ci penso spesso
    ma chissà cs c'è che nn va in loro













 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito