Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Il tuo nome lo posso postare in un manifesto ? No , perchè non vorrei "rognie" rigorosamente con la i. Buon Natale pure a te musone. Buon Natale a te eheh
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Regole del Forum