Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
Il tuo nome lo posso postare in un manifesto ? No , perchè non vorrei "rognie" rigorosamente con la i.
Buon Natale pure a te musone.
Buon Natale a te eheh