Rif: Mi volete bene per favore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ma a me non urtano le tue "lagne"...al massimo non ti leggo. :D
ok. allora butto sul piatto una reputanizzazione di contraccambio. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
ok. allora butto sul piatto una reputanizzazione di contraccambio. :gluglu:
Voglio essere reputtanizzata solo quando me lo merito. (e infatti succede raramente :D) :gluglu:
Sì, ok, ma il povero Steppen?
Chi vuole bene al Born to Be Wild?
Se ti sotterrano col culo all'aria so dove parcheggiare la bici.
Citazione:
Isa
Voglio essere reputtanizzata solo quando me lo merito. (e infatti succede raramente :D) :gluglu:
va beh. mi son già stancato di starti dietro. e sto anche capendo come mai dopo un po' che una donna fa la preziosa la mollo e cedo alle raspe.. vedi come pol riesca a farti capire la vita? è incredibile.. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
va beh. mi son già stancato di starti dietro. e sto anche capendo come mai dopo un po' che una donna fa la preziosa la mollo e cedo alle raspe.. vedi come pol riesca a farti capire la vita? è incredibile.. :gluglu:
Bravissimo, così si fa!! Potrei quasi, eh, mancherebbe tanto così...ma ti lascio le raspe. :giagia: ;)
Citazione:
Isa
Bravissimo, così si fa!! Potrei quasi, eh, mancherebbe tanto così...ma ti lascio le raspe. :giagia: ;)
ti mollo qua che mi sta già stufando il "te la faccio anussare" (la reputanizzazione sul forum e parlando più genericamente.. beh.. avete capito..). quindi o mi reputanizzi o amen. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
ti mollo qua che mi sta già stufando il "te la faccio anussare" (la reputanizzazione sul forum e parlando più genericamente.. beh.. avete capito..). quindi o mi reputanizzi o amen. :gluglu:
Non hai scritto niente di meritevole di reputtanizzazione qui, perchè dovrei? Perchè sei caco ma non fiko? :mmm:
Ciao.
Sia chiaro, ed e' bene che tutti lo sappiano:
Isa a me non me l'ha mai data!
:incav::incav:
(Post depistante ) :chefico:
Citazione:
Steppenwolf
:1033:
:giagia: