Rif: Mi volete bene per favore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Sia chiaro, ed e' bene che tutti lo sappiano:
Isa a me non me l'ha mai data!
:incav::incav:
(Post depistante ) :chefico:
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a tolomeo."
ops...http://www.miss777.com/faccine/Arros...m_rolleyes.gif
(qui ci voleva la faccina arrossente con la mano davanti alla bocca, ma non la trovo più. :piango: :D)
Citazione:
Isa
Non hai scritto niente di meritevole di reputtanizzazione qui, perchè dovrei? Perchè sei caco ma non fiko? :mmm:
Ciao.
parlavo in modo più generalizzato (v. aspetto vitareale - forum). non ho niente contro di te sia clear. maaaaaaaa. questo modo di fare mi perplìme assaissimo. quindi cacopiombo dice NO ai lecchinaggi. cacopiombo dice NO al dare tanto per ricevere poco. e quindi? quindi niente. se non vuoi darmela amen. la chiederò a qualcun altra.. :D
Citazione:
cacomassi
parlavo in modo più generalizzato (v. aspetto vitareale - forum). non ho niente contro di te sia clear. maaaaaaaa. questo modo di fare mi perplìme assaissimo. quindi cacopiombo dice NO ai lecchinaggi. cacopiombo dice NO al dare tanto per ricevere poco. e quindi? quindi niente. se non vuoi darmela amen. la chiederò a qualcun altra.. :D
Io mi ero limitata a far du' battute, ma te c'hai il senso dell'umorismo di un cetriolo, certe volte. :see:
Per quanto riguarda certe cose c'è più gusto quando non si chiedono ma vengono donate spontaneamente, cacopiombo! :p
Fa pure. :chefico:
Citazione:
Isa
Io mi ero limitata a far du' battute, ma te c'hai il senso dell'umorismo di un cetriolo, certe volte. :see:
Per quanto riguarda certe cose c'è più gusto quando non si chiedono ma vengono donate spontaneamente, cacopiombo! :p
è il mio senso dell'umorismo che non viene capito. :giagia:
Citazione:
Isa
Citazione:
cacomassi
è il mio senso dell'umorismo che non viene capito. :giagia:
belli che siete.
Citazione:
GraceKelly
belli che siete.
io le voglio un sacco di bene ma quando fa la preziosa la sopport pas. :giagia:
Citazione:
cacomassi
io le voglio un sacco di bene
:kz:
Citazione:
Isa
:kz:
lo sapevi già. non fare la finta tonta. però mi tratti male lo stesso.. :giagia:
Citazione:
cacomassi
lo sapevi già. non fare la finta tonta. però mi tratti male lo stesso.. :giagia:
Hai bisogno di una mia reputtanizzazione per sapere cosa penso di te? Siamo messi maluccio...
Non ti tratto male, e tu lo sai.
Citazione:
Isa
Hai bisogno di una mia reputtanizzazione per sapere cosa penso di te? Siamo messi maluccio...
Non ti tratto male, e tu lo sai.
:conf: no. chi lo ha mai detto? però era un segno di affetto. :D