Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    oramai solo i politici fanno ridere, ai comici hanno tolto il lavoro, quindi grillo ha ragione ad aspirare a fare un partito

    discorso logico ma...quando è che grillo ha fatto un partito? non ricordo.. mi puoi illuminare sulla data di nascita e sul del nome del partito? tranquillo non sarà così idiota da mischiarsi in quel luogo di disonestà che è il parlamento..

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,547
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    discorso logico ma...quando è che grillo ha fatto un partito? non ricordo.. mi puoi illuminare sulla data di nascita e sul del nome del partito? tranquillo non sarà così idiota da mischiarsi in quel luogo di disonestà che è il parlamento..
    "Mi puoi illuminare" sul topic?

    (grazie)


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    discorso logico ma...quando è che grillo ha fatto un partito? non ricordo.. mi puoi illuminare sulla data di nascita e sul del nome del partito? tranquillo non sarà così idiota da mischiarsi in quel luogo di disonestà che è il parlamento..
    premetto che sono un fan di grillo, quindi dico che se scendesse in politica mi piacerebbe, cambierebbe le regole, ma a me piace molto di più come comico

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,547
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    discorso logico ma...quando è che grillo ha fatto un partito? non ricordo.. mi puoi illuminare sulla data di nascita e sul del nome del partito? tranquillo non sarà così idiota da mischiarsi in quel luogo di disonestà che è il parlamento..
    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "Mi puoi illuminare" sul topic?

    (grazie)


  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Riusciranno i nostri eroi a rimettere la legge elettorale e la Costituzione nelle mani del Cavaliere, mentre lui gli compra i senatori un tanto al chilo?
    sembra che una mano gliela darà Dini che milionario lo è già di suo e della moglie.
    mr

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    premetto che sono un fan di grillo, quindi dico che se scendesse in politica mi piacerebbe, cambierebbe le regole, ma a me piace molto di più come comico
    se faranno cadere Prodi mi aggrego a qualsiasi iniziativa antipolitica di Grillo per farli tutti rimanere a casa, specialmente chi oggi nella maggioranza sta facendo lo stupido.
    mr

  7. #17
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    [..]
    Randazzo Nino, l'antagonista
    L'uomo che resiste impavido (e inedito) alle profferte del Grande Compratore è un vecchio giornalista italoaustraliano d'altri tempi, che dinanzi ai contratti e alle promesse risponde: "Io sono stato eletto col centrosinistra e dunque resto fedele al centrosinistra perché ho una mia moralità".
    Alla parola "moralità", il Cavaliere chiama Bonaiuti e chiede un dizionario: dev'essere un termine australiano, comunque arcaico.
    Poi capisce che non c'è nulla da fare: la lunga permanenza all'estero deve aver guastato il senatore, non troppo aggiornato sulle prassi più recenti della nostra politica.
    Affranto per cotanto affronto, il Cavaliere ripiega sugli italiani doc.

    [...]

    Bertinotti Fausto, il palo

    Anziché allarmarsi per la compravendita si senatori in corso nell'altro ramo del Parlamento; il comunista più amato da Berlusconi (nonchè da Vespa e da Mediaset) protesta vibratamente con la Procura di Napoli per la "fuga di notizie" e per eventuali "intercettazioni di parlamentari".
    Lui non guarda la luna: lui, molto marxisticamente, guarda il dito.

    Partito democratico, miglior attore non protagonista
    Non ha liberato la Rai dai Saccà e stava per resuscitare Berlusconi per la terza volta con l'"asse per le riforme".
    La cosa tragica è che l'Australiano, teoricamente più "influenzabile" visto che dell'Italia non è che gliene possa calar più di tanto (chi glielo faceva fare di non tornare in Australia con un bel gruzzoletto in tasca a far la bella vita?) ha tenuto in sella il governo Prodi.
    Bertinotti, invece, che dalla caduta di Prodi ha solo da perdere, mina le fondamenta. Per non parlare del PorcoDdddue che non si sa bene se stanno attendendo un cadavere lungo il fiume (il proprio?) o vivano sulla luna. Forse entrambi.
    Allegrìa...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    se faranno cadere Prodi mi aggrego a qualsiasi iniziativa antipolitica di Grillo per farli tutti rimanere a casa, specialmente chi oggi nella maggioranza sta facendo lo stupido.
    appunto, meglio grillo di dini

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,547
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    sembra che una mano gliela darà Dini che milionario lo è già di suo e della moglie.
    Si: ho letto le cronache d'oggi.
    Il ruggito del coniglio ...

  10. #20
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Si: ho letto le cronache d'oggi.
    Il ruggito del coniglio ...
    Quale, quello dove sembra quasi candidarsi ad un governo tecnico in cambio della caduta di Prodi?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi vuol essere milionario
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 13:00
  2. A chi vuol essere milionario ora...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 21:09
  3. A chi vuol essere milionario...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 22:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 14:01
  5. Assurdo a Chi vuol essere milionario
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 22:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito