





Visto che il moderatore Supermario si e' mostrato all'"altezza"di dirigere le tribune elettorali di Pol perche' Supermario non fa il moderatore di un'altra doppia intervista con candidati che finora non sono stati intervistati?
Ad esempio potrebbe intervistare Bergamark candidato "padanista" di Pl e Adam di "Pol della liberta' " oppure potrebbe intervistare la coppia di candidati Ksatriya di IPSN e Italoconservatore di Federazione Popolare oppure la coppia Saint Just del Vaffa e il padanista Dime Can di "Pol della liberta' "


Se c'è qualche richiesta fatela pure quì direttamente :P anche se preferirei intervistare candidati che ancora non hanno avuto spazio.




seurosia, ma tu voti?
o sei super-partes?


Per me andrebbe bene




Appunto Supermario: Tra i candidati che ancora non ha intervistato nessuno potresti intervistare Ksatriya di IPSN (che come vedi si e' gia' detto disponibile) e Dime Can di "Pol della liberta' oppure la coppia Saint Just del Vaffa e il monarchico Conterio della Federazione popolare(nessuno di questi candidati ha ancora avuto la possibilita' di farsi conoscere dagli elettori)


Ksatriya - Meridionale - Saint Just sono disponibili stasera ?