Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Dini che vuole? Ritornare ad essere PdC "tecnico"?

  2. #12
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ma Dini che vuole? Ritornare ad essere PdC "tecnico"?
    L'hai detto,bravo Kronos.

  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Non si tratta di sperare, Dini lo conosciamo tutti. Il punto è che ormai battono anche i ladri di pisa: sui media tutti contro tutti, in aula compatti per la poltrona. Va sottolineato.
    lo so che tu lo sai.
    lo dicevo a beneficio di altri che sembra sperino in Dini,quello al massimo punta a fare il pdc di un governo tecnico ma poi è capacissimo che si riaccorda con Veltroni.
    Occho al rospo

  4. #14
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora Dini sia coerente e dimostri che il goveno non ha i numeri votando contro la fiducia e i prossimi provvedimenti.

    Basta con queste chiacchiere.

    Sono stanco di questo Dini.

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Allora Dini sia coerente e dimostri che il goveno non ha i numeri votando contro la fiducia e i prossimi provvedimenti.

    Basta con queste chiacchiere.

    Sono stanco di questo Dini.
    A gennaio del 1995 eri molto piccolo.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    lo so che tu lo sai.
    lo dicevo a beneficio di altri che sembra sperino in Dini,quello al massimo punta a fare il pdc di un governo tecnico ma poi è capacissimo che si riaccorda con Veltroni.
    Occho al rospo

  7. #17
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Si fa presto a verificare le reali intenzioni di Dini: il 22 si vota una mozione di sfiducia a Padoa Schioppa. Se salta lui, salta tutto.
    Vedremo.

  8. #18
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto in senato fino ad ottobre del 2008 nn si farà nulla.
    a novembre arriverà la finanziaria e dini e i suoi amici voteranno si per evitare l'esercizio provvisorio...

  9. #19
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Si fa presto a verificare le reali intenzioni di Dini: il 22 si vota una mozione di sfiducia a Padoa Schioppa. Se salta lui, salta tutto.
    Vedremo.
    Voterà contro la sfiducia per "responsabilità nazionale."

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    lo so che tu lo sai.
    lo dicevo a beneficio di altri che sembra sperino in Dini,quello al massimo punta a fare il pdc di un governo tecnico ma poi è capacissimo che si riaccorda con Veltroni.
    Occho al rospo
    Chi è Dini lo sanno in molti: venne messo in Banca d'Italia da Craxi ed Andreotti dopo la più grande porcata del dopoguerra (l'arresto di Sarcinelli e l'incriminazione di Baffi, i due migliori uomini della Banca d'Italia da sempre insieme ad Einaudi, rei di essersi messi contro il salvataggio di Sindona e rei di aver voluto mettere moralità in un sistema bancario di merda, dominato da consorterie, partiti e IOR di mons. Marcinkus) e proveniente dal FMI dove era un dirigente di medio livello. Di qualità non elevata, dal carattere irascibile e legato da subito ai suoi referenti politici trovò, per fortuna, in Ciampi un freno. Voleva diventare Governatore e per questo si buttò con Berlusconi; il candidato di Ciampi, chiamato al Tesoro, era Padoa Schioppa; alla fine tra i due litiganti la spuntò Fazio, appoggiato dal mondo cattolico e da Scalfaro. Dini si mise con Berlusconi, di cui fu ministro, pronto a tradirlo per diventare PdC "tecnico" (di che?).
    Ha sposato la (allora) ricca Donatella, ora piena di grane anche giudiziarie; ha fondato un partito suo che in una elezione normale prenderebbe il voto suo, della moglie e forse di qualche parente.
    Dal 1995 sta col CsX; con Prodi non si filano molto, credo perché Prodi ne conosce bene la "fedeltà". Ora sta di nuovo tramando tirando fuori problemi speciosi sulla manovra e sulla volontà di Prodi di ridurre le tasse ai redditi medi (secondo lui si deve favorire l'impresa) forse perchè è una misura popolare che può far risalire il favore al governo.
    Non mira a fare il PdC di nuovo; tutti sanno che vale poco, che non ha incarichi da anni e che è pure invecchiato. Mira a qualcos'altro; un posto da ministro importante, un incarico di prestigio e di money nel mondo della finanza o non so che altro.
    Qualcosa devono avergli promesso.
    Sono convinto che la sua mossa fa parte dell'ultimo tentativo di spallata prima che Prodi con questa finanziaria, che nessuno critica e di cui nessuno parla, si rafforzi; anche col possibile aumento dei senatori grazie all'accoglimento del ricorso della RnP.
    Interessante l'intervento di Mastella: c'è solo Prodi, dopo il quale ci sono le elezioni. Mastella sarà rozzo, sarà interessato ma sa fiutare il vento.
    Vento di inciucio? Non lo so, ma come diceva il mai troppo rimpianto Battisti, "lo scopriremo solo vivendo"

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I finiani: "Abbiamo i numeri per far cadere il governo"
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 11:46
  2. Dini stacca la spina. A gennaio via Prodi e via al "governo del pareggio"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 12:01
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 13:46
  4. Dini licenzia Rifondazione: "Deve uscire dal governo"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 11:02
  5. Un governo senza numeri è solo POTERE...:"il mio anello"
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito