Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
il delinquente sopravive nella società odierna, l'onesto è destinato a morire
io se vuoi posso dirti come, secondo me, ci stanno fregando
-
Citazione:
seruzzi70
cazzo, essere magri è brutto
vuoi dei consgli'
-
Citazione:
seruzzi70
sto pensando di andare a miss italia da quanto sto magro...
nn riesco a ingrassare porca merda:i:ue
:D
Sarà banale dirtelo, ma se mangi e ti alleni come si deve metti sei nelle migliori condizioni per mettere su un buon fisico.
-
Citazione:
Richard Gecko
io se vuoi posso dirti come, secondo me, ci stanno fregando
Citazione:
Richard Gecko
vuoi dei consgli'
dimmi tutto, ti ascolto e prendo pure appunti, su tutto.
non mi va di restare anoressico tutta la vita
-
Citazione:
Paolo82
:D
Sarà banale dirtelo, ma se mangi e ti alleni come si deve metti sei nelle migliori condizioni per mettere su un buon fisico.
mi faccio certi piattoni di pasta grandi come una capanna!!!
il mio problema è che non tovo gusto nel mangiare, lo faccio solo per fame, e solo cibi genuini, mai porcherie zuccherate
-
Citazione:
Richard Gecko
non è che mi sto emarginando io...comunque vivendo ste cose e anche standoci a contatto per lavoro le vedo sia da diciamo interno che da esterno e penso che posso dare un giudizio preciso...quello che hai detto te "io prendo a calci" è la cosa + sbagliata da fare...può servire sul momento ma prima o poi se la voglia era vera( se voi ti posso parlare del suicidio in termini scientifici)fidati che non è andata via...rimane sempre li...il problema è la società che giudica...per cui chi prende la pastiglia e si calma (spesso er effetto placebo) è il fallito,emarginato blablabla...quello che beve 10 caffè e fuma un pacco al giorno no e fidati che è peggio
la società giudica anche quello dei 10 caffè e di 2 pacchetti di sigarette, la società giudica tutto e tutti ma bisogna anche un po' vivere la propria vita e sbattersene...uno non deve smettere dai calmanti o dalle mille sigarette perchè la società ti guarda male, deve smettere perchè fa male alla propria persona. I calmanti sono come una droga, inizi e poi non puoi farne a meno perchè non vivi...diventi legato ad una pasticca e non dirmi che non ti senti fallito
-
Citazione:
seruzzi70
occhio che poi ti somministra calmanti
-
Citazione:
O'Rei
la società giudica anche quello dei 10 caffè e di 2 pacchetti di sigarette, la società giudica tutto e tutti ma bisogna anche un po' vivere la propria vita e sbattersene...uno non deve smettere dai calmanti o dalle mille sigarette perchè la società ti guarda male, deve smettere perchè fa male alla propria persona. I calmanti sono come una droga, inizi e poi non puoi farne a meno perchè non vivi...diventi legato ad una pasticca e non dirmi che non ti senti fallito
giudica in modo diverso chi fuma da uno che prende antidepressivi
-
Citazione:
seruzzi70
CONSIGLIO SULLA MAGREZZA
vai in una palestra e ti alleni una settimana dopo di che ti fai fare uno screening test e con quello in mano e il tuo allenamento vai da un dietologo.Curo il mio fisico da + di un anno a sta maniera e fidati che i risultati si vedono.
Poi guarda...ti spiego come ci vogliono...su canale 5 c'è un programma GENIALE, studiato alla perfezione, dove ragazze e ragazzi si prostituiscono per salire su un trono
-
Citazione:
Richard Gecko
CONSIGLIO SULLA MAGREZZA
vai in una palestra e ti alleni una settimana dopo di che ti fai fare uno screening test e con quello in mano e il tuo allenamento vai da un dietologo.Curo il mio fisico da + di un anno a sta maniera e fidati che i risultati si vedono.
Poi guarda...ti spiego come ci vogliono...su canale 5 c'è un programma GENIALE, studiato alla perfezione, dove ragazze e ragazzi si prostituiscono per salire su un trono
come cazzo si può guardare certi programmi??