Visualizzazione Stampabile
-
si paga x lo screeing test?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
te lo dico senza alcuna voglia di attaccarti
quelle che dici sono cazzate.
non è che ci creda molto dato che è detto da uno che vive di calmanti per sentirsi meglio
-
Citazione:
seruzzi70
giudica in modo diverso chi fuma da uno che prende antidepressivi
mah...ora con tutta questa guerra antifumo...ma uno che fuma 30/40 sigarette il giorno non mi sembra venga giudicato bene
-
Citazione:
O'Rei
la società giudica anche quello dei 10 caffè e di 2 pacchetti di sigarette, la società giudica tutto e tutti ma bisogna anche un po' vivere la propria vita e sbattersene...uno non deve smettere dai calmanti o dalle mille sigarette perchè la società ti guarda male, deve smettere perchè fa male alla propria persona. I calmanti sono come una droga, inizi e poi non puoi farne a meno perchè non vivi...diventi legato ad una pasticca e non dirmi che non ti senti fallito
il mio sentirmi così è dovuto ad altro...e mi son reso conto che + cresce la cultura + è così...per dircela schietta l'ignorante non si pne domande e vive felice (beato lui)...la pastiglia è un periodo, la madre di un mio amico che quella cioccava veramente (vedeva le streghe per farti capire) per un parto difficile,ne ha prese a kg e ora, finito il periodaccio, son 8 anni che non ne prende e sta benissimo...la società i primi non li giudica...giudica l'alcolista,il matto, il tossicodipendente ma il tabagista no...figurati il caffeinomane
-
Citazione:
seruzzi70
si paga x lo screeing test?
dipende...nella mia palestra no
-
E chi fuma 30/40 sigarette al giorno prendendo calmanti che deve dire?
-
Citazione:
seruzzi70
come cazzo si può guardare certi programmi??
uno dei pochi programmi televisivi per farsi due sane risate :-0008n:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
non è che ci creda molto dato che è detto da uno che vive di calmanti per sentirsi meglio
vivo di calmanti...non esageriamo...l'ultimo ò'ho preso qalhe giorno fa e quello prima qualche giorno prima...sennò era da giugno che non ne vedevo
-
Citazione:
azerty
E chi fuma 30/40 sigarette al giorno prendendo calmanti che deve dire?
azerty? :D
-
Citazione:
O'Rei
uno dei pochi programmi televisivi per farsi due sane risate :-0008n:-0008n
Effettivamente... almeno... prima che ti prenda l'angoscia...