Originariamente Scritto da Richard Gecko io di giorno 3 euro all'ora...straordinari 5 e notturna 6...festivi 8 di giorno 10 di notte scusa ma è poco veramente
Originariamente Scritto da Richard Gecko io di giorno 3 euro all'ora...straordinari 5 e notturna 6...festivi 8 di giorno 10 di notte azz a parere mio, e con ciò non voglio urtare nessuno, è molto meglio che stare disoccupati
Originariamente Scritto da Manny vedi? si non mi lamento ma la mia vita fa schifo manny
Originariamente Scritto da History X si non mi lamento ma la mia vita fa schifo manny addirittura...
Originariamente Scritto da seruzzi70 azz a parere mio, e con ciò non voglio urtare nessuno, è molto meglio che stare disoccupati se un lavoro è lecito tutto è meglio della disoccupazione
Originariamente Scritto da History X si non mi lamento ma la mia vita fa schifo manny non posso giudicare la tua vita ma se corrisponde alla persona e non parlo per valore estetico fidati che è un'ottima vita...sei magnifica
Originariamente Scritto da Manny scusa ma è poco veramente faccio anche altro
Originariamente Scritto da Manny addirittura... almeno gecko fa qualcosa di bello io non faccio niente mi sento inutile se mi guardo indietro vedo che nn ho fatto nulla di buono fin ora
Originariamente Scritto da Richard Gecko dal 2 gennaio o cambio posto di lavoro o si avvicina per me il nerissimo spettro della disocupazione Scusa Luca ma te vai a scuola, fai il PR, lavori in pizzeria e in croce....dove chiudono?in pizzeria? Ci sentiamo su MSN
Originariamente Scritto da Richard Gecko non posso giudicare la tua vita ma se corrisponde alla persona e non parlo per valore estetico fidati che è un'ottima vita...sei magnifica Gecko non è vero
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum