Originariamente Scritto da O'Rei ehi ma che ci fai a casa mia al mare?!?! li non siamo noi ma è per far capire
Originariamente Scritto da Richard Gecko no è Edward furlong nei panni di Jimmy Cuervo... Il Corvo- Preghiera Maledetta Edward Furlong Tara Reid Danny Trejo David Boreneaz Dennis Hopper è SEMPRE IL CORVO CMQ?
Originariamente Scritto da seruzzi70 Richard, un consiglio importante:EVITA ASSOLUTAMENTE VERTENZE SINDACALI E BASTARDATE SIMILI certo che evito...ci mancherebbe...io spero sia solo una sparata e che il 3 monto
Originariamente Scritto da Manny io lavoravo per difficoltà in famiglia dovevo per forza ora fortunatamente abbiamo avuto sussidi dallo stato cmq fino a st'estate servivo ai tavoli danno il sussidio pure a Manny, ora lo chiedo anche io
Originariamente Scritto da Manny io lavoravo per difficoltà in famiglia dovevo per forza ora fortunatamente abbiamo avuto sussidi dallo stato cmq fino a st'estate servivo ai tavoli quidi ora che c'hai i sussidi non hai più bisogno di lavorare?
Originariamente Scritto da seruzzi70 è SEMPRE IL CORVO CMQ? si...se ti piace Il Corvo guardati questo
Originariamente Scritto da Richard Gecko li non siamo noi ma è per far capire ah cazz...proprio a Massa l'hanno girato quel video
Originariamente Scritto da O'Rei danno il sussidio pure a Manny, ora lo chiedo anche io mica per me ripeto che avevo difficoltà in famiglia ora fortunatamente ci sn dei sussidi ma nn per me cmq ora parentesi chiusa grazie
Originariamente Scritto da Richard Gecko per history se vuoi ti mando un video...poi me lo metti su youtube...ma te lo dico fa paura che mi si vede per qualche secondo se ti si vede è ovvio che fa paura... guarda che avatar c'hai
Originariamente Scritto da seruzzi70 quidi ora che c'hai i sussidi non hai più bisogno di lavorare? Manny è l'italiano furbo che campa alle spalle dello Stato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum