Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
No pasaran
L'anarchia non č una forma di stato, ma č proprio l'assenza di quest'ultimo
era tra le opzioni e l'ho votata
-
Citazione:
Ksatriya
Penso che il governo dei migliori sia superiore (per definizione!) rispetto a uno Stato in cui tutti sono 'uguali', 'livellati', e abituati a essere 'plebei'...
...non abbiamo bisogno di tapparci le orecchie contro le avveniristiche sirene del mercato - quel che esse cantano, «uguaglianza dei diritti», «libera societą», «basta con i padroni e con gli schiavi», non ci attira!
Ma guarda che ci siamo gią nell'aristocrazia, infatti i nostri politici si sentono migliori rispetto a me e a te.
Quindi ti dovrebbe andare bene lo stesso no? O forse vorresti esserci te tra i "migliori"?
-
Citazione:
Forfy
Io tornerei ad una monarchia,ma non con i Savoia,quelli si che hanno fatto dei danni,ma non per questo bisogna deprecare la monarchia come forma di stato.E poi secondo me qualsiasi cosa č meglio dell'attuale repubblica parlamentare.
Ascolta e se lo facessi io il Re?
Non scherzo, che caratteristiche bisogna avere per fare il re?
-
Citazione:
WalterA
Ma guarda che ci siamo gią nell'aristocrazia, infatti i nostri politici si sentono migliori rispetto a me e a te.
Quindi ti dovrebbe andare bene lo stesso no? O forse vorresti esserci te tra i "migliori"?
Il fatto che tu non capisca cosa intenda per 'migliori' č indicativo riguardo alla questione dell'etica nell'ambito del marxismo: inesistente. :-01#44
-
Monarchia Costituzionale.
Ma perchč hai messo l'anarchia,che con lo Stato non c'entra un cavolo?:D
-
Citazione:
Ksatriya
E allora rivorresti i Saboia sul trono? :-01#44
Perchč no?
Persino EF nel ruolo di principe eriditario non si potrebbe comportare in quel modo. :K
-
Citazione:
Jerry
Monarchia Costituzionale.
Ma perchč hai messo l'anarchia,che con lo Stato non c'entra un cavolo?:D
l'ho messa, perchč vuol dire che non vuoi lo stato
-
Citazione:
Defender
Perchč no?
Persino EF nel ruolo di principe eriditario non si potrebbe comportare in quel modo. :K
Io voglio un 'nuovo' Mussolini... Non certo dei mentecatti parassiti implicati in losche vicende quali sfruttamento della prostituzione e chissą cos'altro... :-01#44
-
Citazione:
Ksatriya
Io voglio un 'nuovo' Mussolini... Non certo dei mentecatti parassiti implicati in losche vicende quali sfruttamento della prostituzione e chissą cos'altro... :-01#44
Dipende dal ruolo assunto... EF come principe ereditario non si sarebbe mai sognato cose simili... e Mussolini nel 2007 sarebbe finito come sindacalista frustrato della CGIL...:K
-
Citazione:
Defender
Dipende dal ruolo assunto... EF come principe ereditario non si sarebbe mai sognato cose simili... e Mussolini nel 2007 sarebbe finito come sindacalista frustrato della CGIL...:K
Non condivido nessuno dei due concetti. :-01#44