con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti ricordi il thread "siete razzisti?" ? Jeff aveva scritto qualcosa come "non sono razzista,ma i negri sono sempre negri."
Non c'è stato bisogno di faccine,era sottinteso che il post era scherzoso.
Ti ricordi il thread "siete razzisti?" ? Jeff aveva scritto qualcosa come "non sono razzista,ma i negri sono sempre negri."
Non c'è stato bisogno di faccine,era sottinteso che il post era scherzoso.
Certo che le ha fatte. E Ksatriya quando ha detto che bisognava fare le leggi razziali contro i sardi? Anche lì nessuna protesta. Però quando dico due cazzate io tutti addosso
Certo che le ha fatte. E Ksatriya quando ha detto che bisognava fare le leggi razziali contro i sardi? Anche lì nessuna protesta. Però quando dico due cazzate io tutti addosso
Forse non hai capito a quali piazzate mi sto riferendo...