Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
L'uomo di Kennewick , vissuto 9300 anni fa nello Stato di Washington , è stato studiato da antropologi forensi , genetisti e altri esperti , i quali hanno concluso , nonostante i tentativi di reclamarlo per sè da parte di alcune tribù pellerossa , che l'uomo è di razza Caucasica cioè Europea.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...anstanford.jpg
http://www.newnation.com/NNN-kennewick-man.html
Un'altra prova a riguardo è lo studio del genetista Theodore Shurr secondo cui i primi Europei arrivarono in America attraversando l'Atlantico 28.000 anni fa.
http://www.telegraph.co.uk/htmlConte.../19/wus19.html
Non mi risulta sia mai esistita una colonizzazione pacifica , quando arriva un nuovo popolo , se è più forte prende il sopravvento su quello originario , non si scappa.
No, scusa, la cosiddetta 'apartheid' in teoria dovrebbe proprio favorire lo 'sviluppo separato' e quindi il mantenimento delle tradizioni di entrambi i popoli.
Nonostante uno sia dominatore e l'altro dominato.
-
Ma come minchia hanno fatto gli europei ad attraversare l'atlantico 28.000 anni fa?
-
Me lo chiedo anch'io:D
O.T. sai che i Romani sono arrivati nell'odierno Texas?:eek: o almeno così pare...
-
Citazione:
Ksatriya
Ma come minchia hanno fatto gli europei ad attraversare l'atlantico 28.000 anni fa?
I caucasici, evidentemente, non si sono spostati solo ad ovest, ma anche ad est... :-01#44
-
Citazione:
azerty
I caucasici, evidentemente, non si sono spostati solo ad ovest, ma anche ad est... :-01#44
Non ho capito. :confused:
L'atlantico è a ovest, eh :o
-
Azz...
mi deludi Ksatriya (Jerry no :D) , non ti facevo cosi ignorantello...
Il grande Thor Heyerdal già nel 1947 dimostrò che è possibile raggiungere dal Perù le isole Tuamotu , lontane ben 7000 km in pieno Oceano Pacifico e senza scali , navigando semplicemente su una barchetta di balsa (quel legno leggerissimo ed elastico che ci facevano usare a scuola per i modellini di case..) , forse che è più difficile approdare in Quebec saltando dalla Scozia in Islanda , dall'Islanda in Groenlandia e da questa sulle coste canadesi?:-01#44
-
Citazione:
azerty
Anche , pensa che siamo arrivati perfino in India , dove i nostri antenati Ariani sottomisero i nativi locali inferiori di pelle scura (i Dravidi) e crearono il sistema castale onde non contaminarsi con essi , tutto scritto nei sacri testi Indù , non lo dico io...
-
Citazione:
Ksatriya
Non ho capito. :confused:
L'atlantico è a ovest, eh :o
Si, ma andando a est puoi arrivare in America dalla Siberia all'Alaska con una canoa.
-N-
-
Citazione:
nordista
Si, ma andando a est puoi arrivare in America dalla Siberia all'Alaska con una canoa.
-N-
Si ma c'era scritto che 'hanno attraversato l'atlantico' non lo stretto di Bering
-
Citazione:
Io Robert
Azz...
mi deludi Ksatriya (Jerry no :D) , non ti facevo cosi ignorantello...
Il grande Thor Heyerdal già nel 1947 dimostrò che è possibile raggiungere dal Perù le isole Tuamotu , lontane ben 7000 km in pieno Oceano Pacifico e senza scali , navigando semplicemente su una barchetta di balsa (quel legno leggerissimo ed elastico che ci facevano usare a scuola per i modellini di case..) , forse che è più difficile approdare in Quebec saltando dalla Scozia in Islanda , dall'Islanda in Groenlandia e da questa sulle coste canadesi?:-01#44
Hai ragione, però hanno rischiato la morte per assideramento :D