Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 264
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    a me non va giu' che critichi la politica economica senza esplicitare che cosa farebbe lui

    le critiche devono essere costruttive

    ieri la campionessa mondiale di voltagabbana , attualmente banana , tiziana maiolo sosteneva che bisogna cancellare il canone tv

    a parte che sono d'accordo cosi' si alzerebbe il tetto pubblicitario rai inferendo un colpo mortale a mediaset , la banana non ha spiegato perche' il suo governo nei 5 anni dal 2001 al 2006 non lo abbia fatto.
    Dini: Personaggio singolare...
    Lui dice che ci sono delle priorità che Prodi dovrebbe seguire per evitare il declino del paese,bene.... non è dato capire però come mai non le abbia date alla moglie vista la vicenda della bancarotta fraudolenta.
    Tutti bravi a fare i froci col culo degli altri....

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    a me non va giu' che critichi la politica economica senza esplicitare che cosa farebbe lui

    le critiche devono essere costruttive

    ieri la campionessa mondiale di voltagabbana , attualmente banana , tiziana maiolo sosteneva che bisogna cancellare il canone tv

    a parte che sono d'accordo cosi' si alzerebbe il tetto pubblicitario rai inferendo un colpo mortale a mediaset , la banana non ha spiegato perche' il suo governo nei 5 anni dal 2001 al 2006 non lo abbia fatto.
    Perchè per spiegarlo avrebbe dovuto usare le tue parole ...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    ma ovviamente, la linea guida che doveva essere il programma non è stato attuato, mi chiedo perche, mi chiedo perche ora quando adesso si è visto che al popolo questo governo proprio non piace si è deciso di cambiare rotta, vuole dire che non va tutto bene, ma è la classica barzeletta uno lavora e cinque attorno criticano il lavoro senza aiutare nessuno
    Con il senato in queste condizioni ha fatto dei miracoli, anche se, personalmente, avrei subito affrontato la nuova legge elettorale, il conflitto d'interesse, la giustizia e il riordino televisivo....poi tutto il resto.

    l'eliminazione del canone rai sarebbe opportuno, e non mettendo gente di partiti che fa solamente politica all interno, ma mettendo gente esterna
    Questa è la novella dello "stento"....nessuno vuole fare a meno della RAI, a destra come a sinistra.

  4. #14
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano Visualizza Messaggio
    primo
    nei cinque anni del governo Berlusconi quest'ultimo non è che abbia risolto i problemi italiani, o no?

    secondo
    non è vero quello che dici sul governo Prodi, il primo anno e mezzo è stato dedicato al risanemento, se il prossimo anno aumentarenno gli stipendi torneranno pure a crescere i consensi, il tempo gioca per Prodi, non per Berlusconi anche perchè dopo Prodi c'è Velòtroni, dopo Berlusconi che farà la destra, ce li avrà i numeri?

    terzo
    è naturale, è nell'ordine delle cose che il governo in carica sia quello criticato, venga demonizzato, e l'opposizione venga considerato migliore. Anche perchè ci si dimentica di quello che ha fatto Berlusconi nei quindici anni di politica per non parlare del suo passato da imprenditore.
    primo
    ovviamente no, nemmeno questo governo ci riuscira e nemmeno quello dopo e dopo ancora, ci voranno anni e gente come enrico de nicola oppure altri politici di altri tempi, il male non è il governo ma la politica tutta

    secondo
    il risanamento vorrei proprio sapere cosa si è fatto, di dati non ne ho trovati, se li hai mi farebbe piacere leggerli, cosi per farmi un idea su cosa si è fatto veramente, pero voglio avere anche i dati passati, se veramente hanno deciso di dare un alzata agli stipendi dopo che li hanno toccati, mi riferisco alle tasse in busta paga, che sembra siano lievitate, ben venga è quello che scrivo da diverso tempo che devono abbassare le tasse per far alzare il potere d'aquisto ai lavoratori, per quanto riguarda i leader politici, non mi fido di nessuno

    terzo
    certo che è normale, ma non è normale che i stessi senatori del governo critichino il governo,

  5. #15
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Con il senato in queste condizioni ha fatto dei miracoli, anche se, personalmente, avrei subito affrontato la nuova legge elettorale, il conflitto d'interesse, la giustizia e il riordino televisivo....poi tutto il resto.


    Questa è la novella dello "stento"....nessuno vuole fare a meno della RAI, a destra come a sinistra.
    sai il conflitto di interessi ce li hanno tutti , non ce nessuno che non ne abbia, io sarei piu propenso a tagliare stipendi dei senatori per primo

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    sai il conflitto di interessi ce li hanno tutti , non ce nessuno che non ne abbia, io sarei piu propenso a tagliare stipendi dei senatori per primo
    Ho la buona abitudine di parlare di cose realizzabili, la storia degli stipendi dei parlamentari è una foglia di fico per chi come tanti, vogliono inventarsi un argomento che faccia presa sul popolo bue.
    I problemi sono da ricercarsi altrove, sulla non governabilità del paese e sul continuo incessante martellamento mediadico crato ad arte.
    Io dico che siamo in declino da 15 anni...indovina perché.

  7. #17
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ho la buona abitudine di parlare di cose realizzabili, la storia degli stipendi dei parlamentari è una foglia di fico per chi come tanti, vogliono inventarsi un argomento che faccia presa sul popolo bue.
    I problemi sono da ricercarsi altrove, sulla non governabilità del paese e sul continuo incessante martellamento mediadico crato ad arte.
    Io dico che siamo in declino da 15 anni...indovina perché.
    e non siamo in declino da 15 anni, ma da quando è tangentopoli, e molti anni prima ancora, le cose realizzabili sono tante ma nessuno che le mette in pratica, speriamo che qualcuno si svegli e le faccia

    per quanto riguarda gli stipendi, sarebbe opportuno che chi è al vertice da il buon esempio, se veramente il paese è cosi messo male

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    e non siamo in declino da 15 anni, ma da quando è tangentopoli, e molti anni prima ancora, le cose realizzabili sono tante ma nessuno che le mette in pratica, speriamo che qualcuno si svegli e le faccia
    Avevamo un debito pubblico mostruoso ma non in declino, il declino è iniziato con l'EU che scombussolato il sistema e con la discesa in campo contro i comunisti.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    e non siamo in declino da 15 anni, ma da quando è tangentopoli, e molti anni prima ancora, le cose realizzabili sono tante ma nessuno che le mette in pratica, speriamo che qualcuno si svegli e le faccia

    per quanto riguarda gli stipendi, sarebbe opportuno che chi è al vertice da il buon esempio, se veramente il paese è cosi messo male
    Stipendi: Sarebbe un auspicio ma non una priorità, la priorità è dare governabiltà al paese.

  10. #20
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Avevamo un debito pubblico mostruoso ma non in declino, il declino è iniziato con l'EU che scombussolato il sistema e con la discesa in campo contro i comunisti.
    http://www.menostato.it/fatti_Debito..._Italiano.html


    90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 00 01 02 03 04 05
    % PIL
    97,2 100,8 108,1 118,7 124,8 124,3 123,1 120,6 116,6 115,6 111,3 110,9 108,3 104,2 103,8 106,4
    % anno prec. 3,7 7,2 9,8 5,1 -0,4 -1,0 -2,0 -3,3 -0,9 -3,7 -0,4 -2,3 -3,8 -0,4 2,5

 

 
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lamberto Dini, fu vero ribaltonista?
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 00:50
  2. lamberto dini
    Di analista politico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 21:45
  3. Liberaldemocratici - Lamberto Dini
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 21:34
  4. Sempre più uniti:il caso Lamberto Dini
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 12:09
  5. Lamberto dini ?
    Di atila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 13:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito