
Originariamente Scritto da
Alessandra
Comunque č innegabile che il quarantenne (uomo) č sicuramente pių fascinoso di una quarantenne...pensa soltanto al fatto che voi maschietti non avete problemi per il trucco...io ad esempio non mi sono mai truccata in vita mia, ma potrō reggere, mi chiedo, al futuro prossimo decadimento fisico senza un filino di trucco? Non so neanche come usarlo
