Originariamente Scritto da SPYCAM Let s put in this way....i like to be in charge insomma ti diverti eh
chi tromba a capodanno non so se tromba tutto l'anno... ma almeno lo inizia bene!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da azerty Le due cose non sono mutuamente esclusive... se non ti ribalti... ma io festeggio fino all'indomani
Originariamente Scritto da Manny te cn chi vorresti farlo al primo dell'anno aze Questo capodanno non si tromba...
io sono anni che nn trombo per capodanno: scontato.
Originariamente Scritto da Manny ma io festeggio fino all'indomani Mah... io non ci vedo niente di particolarmente diverso rispetto ad altre classiche serate in cui si tira fino a mooooolto tardi...
Originariamente Scritto da azerty Questo capodanno non si tromba... ma fai il filo a qualcuno
Originariamente Scritto da azerty Mah... io non ci vedo niente di particolarmente diverso rispetto ad altre classiche serate in cui si tira fino a mooooolto tardi... si ma a capodanno festeggiano tutti è pieno di gente fino all'alba invece negli altri giorni ci sn i soliti quattro drogati
Originariamente Scritto da Sturmtruppen sei surriscaldato oggi spy è la depressione.. (non c'è il campionato ndr)
Originariamente Scritto da Manny si ma a capodanno festeggiano tutti è pieno di gente fino all'alba invece negli altri giorni ci sn i soliti quattro drogati Mika vero. Dipende da dove tiri chiusura...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum