cosa pensate di Aldo Moro?
Mitico
Martire
Insignificante
Cattocomunista
Non lo so


cosa pensate di Aldo Moro?


Pace all'anima sua!


Cattocomunista....e mi fermo quà.....


non ho votato niente nel sondaggio.
Moro è stato fondamentalmente uno statista democristiano progressista.
Probabilmente è stato anche un martire e per la sua morte le BR hanno colpe solo di facciata, i veri mandanti sono altri.


Un democristiano
statalista, basta questo per definirlo.


Democristo di sinistra, è ora di finirla con il martirologio.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Uno dei politici più onesti della storia repubblicana.
Livio


Cattocomunista: il predecessore di Veltroni

