Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Grazie Moso'.. Auguri pure a te...:D
-
Cita:
Scritto in origine da mosongo http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Auguri di anche a te di Buone Feste e Felice Anno Nuovo... e visto che tu hai messo "due palline" (nella foto :D) io ci metto due bicchieri: Salute Pompò!!...:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Grazie Moso'.. Auguri pure a te...:D
:D...di Gherra - Jerry - ce n'è uno solo...me lo facevi notare e
ti avrei detto di essere già ubriaco!! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Cita:
Scritto in origine da
mosongo http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Auguri di anche a te di Buone Feste e Felice Anno Nuovo... e visto che tu hai messo "due palline" (nella foto :D) io ci metto due bicchieri: Salute Pompò!!...:
:D...di Gherra - Jerry - ce n'è uno solo...me lo facevi notare e
ti avrei detto di essere già ubriaco!! :-0008n
:eek:
Ma io non so leggere...
Guardo solo le figure...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:eek:
Ma io non so leggere...
Guardo solo le figure...:-0008n
:lol...Il vino invecchiando migliora! :-00w09d
-
Auguri Buone Feste e Felice Anno Nuovo. Pompò!!...:
-
-
Auguri Sor. Buon anno nuovo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Bella foto Messere!
E buon anno a tutti!
-
Buon anno
Anche io sarò indaffarato con il mio passatempo preferito, tricc tracc e botte 'a muro, delizioso digestivo dopo aver fritto 'o capitone.Vi auguro uno sfaccimma di 2008, ricco di serenità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Auguri....non tirare petardi eh?:D