Visualizzazione Stampabile
-
BUON ANNO POMPOMIO!! s01#03un chicco d'uva per ogni mese che verrà (dalle nostre parti pare porti bene) :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
BUON ANNO POMPOMIO!! s01#03un chicco d'uva per ogni mese che verrà (dalle nostre parti pare porti bene) :-:-01#19
Anche dalle mie parti(*) c'è la stessa usanza! Anzi, ai tempi della mia infanzia, in famiglia, si era usi conservare dell'uva sui graticci, allo scopo di rinforzare le caratteristiche del vino nuovo. A San Silvestro, si utilizzavano i migliori grappoli, per festeggiare l'anno vecchio e propiziare l'anno nuovo.
AUGURI AMALIE!
(*) siamo forse geograficamente vicin?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
foto bellissima. Un abbraccio a te e tutti quelli che ami, pensa un po' a me che lavoro, OK?
Auguri anche a te e buon lavoro! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Anche dalle mie parti(*) c'è la stessa usanza! Anzi, ai tempi della mia infanzia, in famiglia, si era usi conservare dell'uva sui graticci, allo scopo di rinforzare le caratteristiche del vino nuovo. A San Silvestro, si utilizzavano i migliori grappoli, per festeggiare l'anno vecchio e propiziare l'anno nuovo.
AUGURI AMALIE!
(*) siamo forse geograficamente vicin?
grazie el cuntadin!
BUON ANNO anche a te! sempre carinissimo e gentile!!
(SO CHE IL ROSSO NON TI PIACE MA A E' IL COLORE DEL CAPODANNO.. ..)
* mi sa che siamo vicini ;)
-
BUON ANNO ANCHE A TE CHE STAI LEGGENDO CARISSIMO STEFANOPELLONI!! s01#03
(TE LI FACCIO ORA PERCHE' MO CHIUDO TUTTO) :-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dato che non avro' un collegamento internet il 31..
Auguro a tutti i Fondisti un...
Grazie, Pomponio, tanti cari auguri anche a te.
Nemmeno io ci sarò il 31 sera... che stress, avrei preferito di sì :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
BUON ANNO ANCHE A TE CHE STAI LEGGENDO CARISSIMO STEFANOPELLONI!! s01#03
(TE LI FACCIO ORA PERCHE' MO CHIUDO TUTTO) :-:-01#19
i tuoi auguri sono graditissimi!
Auguri anche a te, per un sereno e felice 2008!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Buon Anno Cavalie'!