Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da спартак Visualizza Messaggio
    in Italia c'è certamente molta più socialdemocrazia che libertarismo.
    pur essendo socialdemocratico, se mi si presentasse un politico serio e capace ultraliberista, lo voterei se dall'altro lato ci fossero delle mezze seghe.
    alla fine, teoricamente, ogni forma politica può andar bene se ad attuarla c'è gente capace.

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    io non saprei che farmene manco del primo milione...
    ma lavorare per un pugno di noccioline, da precario, senza poter sperare di avere una pensione, no... non è una bella prospettiva. prodi mi aveva detto che la legge 30 sarebbe stata modificata, invece è sostanzialmente ancora là, così come gliel'aveva consegnata il governo bananas.

    devo essere felice del governo prodi solo perchè fa meno schifo del governo berlusconi? manco per il cazzo.
    devo pensare che prodi lavora per il bene della collettività e dell'italia? per ora i fatti lo smentiscono.


    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    socialdemocratico.
    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio

    ...cosa che in italia non esiste...
    1° Sul post sopra perfettamente d'accordo.

    2° Ne prodi ne nessun socialdemocratico ti dara quello che cerchi. Ciao

  3. #53
    спартак
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    pur essendo socialdemocratico, se mi si presentasse un politico serio e capace ultraliberista, lo voterei se dall'altro lato ci fossero delle mezze seghe.
    alla fine, teoricamente, ogni forma politica può andar bene se ad attuarla c'è gente capace.
    un ultraliberista come lo intendo io, ossia un anarco-capitalista, non lo troverai mai alle elezioni politiche.

  4. #54
    спартак
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    2° Ne prodi ne nessun socialdemocratico ti dara quello che cerchi. Ciao
    ogni individuo ha desideri e bisogni diversi, in pratica cerca cose diverse da tutti gli altri.

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da спартак Visualizza Messaggio
    seguendo questa logica i politici valgono meno di zero. danno poco o nulla e ricevono molto, e sempre di più.
    Non è una logica è una speranza un pensiero che certamente non ti appartiene. Ciao

  6. #56
    спартак
    Ospite

    Predefinito

    la presunta collettività che ha desideri e bisogni comuni è puro delirio socialista.

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c667.shtml

    IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RISPONDE AI GIORNALISTI SUL FUTURO DEL SUO ESECUTIVO
    Prodi: «Io duro perché faccio»
    Il premier da Bologna: ««Nessun governo che vuole durare dura. Un governo dura se fa»

    BOLOGNA - «Io faccio. Io duro perchè faccio. Non è che faccio perchè duro. Altrimenti sarei già caduto mille volte». Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Prodi, rispondendo ai giornalisti a Bologna a poche ore dalla partenza per la montagna.

    «SOLO UN GOVERNO CHE FA DURA» - «Il discorso sul durare è un discorso che è stato assolutamente inventato», aveva esordito Prodi rispondendo ai giornalisti, che gli avevano chiesto che cosa si augurava per il suo Governo nel 2008 oltre ovviamente al durare. «Nessun Governo che vuole durare dura - ha osservato ancora il premier - un Governo dura se fa».


    AUGURI AGLI ITALIANI - «Agli italiani auguro molta serenità». Questo l'augurio che il Presidente del Consiglio Romano Prodi rivolge alla nazione per il nuovo anno che sta per arrivare. «Questo - ha aggiunto - è quello di cui abbiamo bisogno, e anche un minimo di capacità di stare insieme, di lavorare insieme e di sperare insieme».


    29 dicembre 2007
    ...................
    ...non lungo che tocchi
    ... nè grosso che raschi
    ... ma duro che duri.....
    ...........................
    Come diceva Rocco Siffredi , che di durezza se ne intende...

  8. #58
    спартак
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Non è una logica è una speranza un pensiero che certamente non ti appartiene. Ciao
    bè un comunista, che poggia le sue teorie su odio sociale ed espropriazione, che fa la morale fa veramente ridere.

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da спартак Visualizza Messaggio
    un ultraliberista come lo intendo io, ossia un anarco-capitalista, non lo troverai mai alle elezioni politiche.
    E' la mia prima speranza, se me ne dai la certezza ti ringrazio. Ciao

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da спартак Visualizza Messaggio
    ogni individuo ha desideri e bisogni diversi, in pratica cerca cose diverse da tutti gli altri.
    Ottimo incentivo per non pestarci i calli. Ciao

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè lo spezzatino di vitellone viene duro???
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 21:45
  2. Franceschini duro con Berlusconi "Non mi faccio intimidire"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 20:58
  3. "Io duro perchè faccio"
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 08:03
  4. Prodi: ce l'ho duro perchè faccio
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 11:58
  5. Prodi e TPS tengono duro!!
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito