Originariamente Scritto da La Ducessa ! fulvia!Un consiglio!Non dare mai a nessuno di pol l'indirizzo msn !!! Aspè! TU l'hai preso da me!!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Aspè! TU l'hai preso da me!! Mmm..sicuro????
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mmm..sicuro???? Sicura come la morte! Io addirittura ti ho chiesto se eri virdumaro...
Originariamente Scritto da Adriano1897 Sicura come la morte! Io addirittura ti ho chiesto se eri virdumaro... E' vero!Hai ragione
Certo che cambiare nick per SCEGLIERSI "la ducessa" è una mossa coraggiosa .
Originariamente Scritto da Paolo82 Certo che cambiare nick per SCEGLIERSI "la ducessa" è una mossa coraggiosa .
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Re dai...le femminucce sul fondo non è che siano tante Che io sia la sorella di history? boh... sto pensando ad una femminuccia che abbia 4600 post...
Originariamente Scritto da O'Rei boh... sto pensando ad una femminuccia che abbia 4600 post... mi è bastato andare ad esclusione per capirlo
Originariamente Scritto da O'Rei boh... sto pensando ad una femminuccia che abbia 4600 post... pensa ..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! jaki con quell'avatar ci stavo pensando in questi giorni di dedicartela! Come non quotarti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum