Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma perchè staccato su per star
:confused:
manny, perchè perchè perchè...Mi piace così :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
manny, perchè perchè perchè...Mi piace così :D
ok
farò così
MannySu per star
va bene?
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma io mica mi prendo sul serio eh
anzi
mi diverto a ironizzare su me stesso facendo finta di credermi fico
insomma nn so se hai capito
ma va bene lo stesso
il generatore di cazzate è ancora acceso
:-00w09d
sisi fai bene manny lo faccio anche io ma non capivo perchè c'era così tanto da ridere...forse non ho afferrato io la battuta in quel post :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sisi fai bene manny lo faccio anche io ma non capivo perchè c'era così tanto da ridere...forse non ho afferrato io la battuta in quel post :D
mah
nex battuta in particolare
sl il fatto di darmi delle finte arie
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
per la peggiore o la migliore?:D
Per la migliore ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ok
farò così
MannySu per star
va bene?
:p
Direi di si.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Per la migliore ;)
Thanks cara!:)
-
Ah, Questa Dopo La Foto Sexy E Da Dedicare A Adriano87