Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
io pensavo di modificare il mio nick in Syd, fondamentalmente quello che avrei sempre voluto.
Solo che è troppo di moda il cambio, un sarei + alternativo
Io volevo cambiarlo il giorno prima che gherradori cambiasse..:-00w09d
infatti quando ho visto il cambiamentoin jerry , ho pensato: ora mi prendono per copiona :D
-
io quasi quasi lo cambio...
che ne dite di Manny !
:-00w09d
oppure Manny Superfigo
:confused:
anzi no
andiamo sul classico
"Manny"
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io quasi quasi lo cambio...
che ne dite di Manny !
:-00w09d
oppure Manny Superfigo
:confused:
anzi no
andiamo sul classico
"Manny"
:D
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
:lol:lol:lol:lol
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:confused:
O'Rei ma sto ridendo di Manny
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io quasi quasi lo cambio...
che ne dite di Manny !
:-00w09d
oppure Manny Superfigo
:confused:
anzi no
andiamo sul classico
"Manny"
:D
MannySu per star daiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
MannySu per star daiiiiiiii
ma perchè staccato su per star
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:confused:
ma io mica mi prendo sul serio eh
anzi
mi diverto a ironizzare su me stesso facendo finta di credermi fico
insomma nn so se hai capito
ma va bene lo stesso
il generatore di cazzate è ancora acceso
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
O'Rei ma sto ridendo di Manny
ovvio
altrimenti nn mi piacerebbe fare il buffone
:D
-
cmq
tornando a noi
secondo me
"Manny" L'Imperatore ci starebbe bene
:confused: