con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
blob!CAro!anche io sono un pò così!
Ma anche nella vita quotidiana.
Qualche estate fa, in una passeggiata di cagliari c'erano due chioschi, uno con file chilometriche gigante, un altro + avanti e che nessuno vedeva, grande quanto una macchina e gestito da un signore anziano, quasi piangendo gli chiesi una bottiglietta d'acqua anche se non avevo sete e contagiai pure la mia amica...sembravamo due sfigate...
Anche io sono così... alle medie divenni amico della persona meno popolare della scuola. Si può dire che fossi il mio miglior amico.
blob!CAro!anche io sono un pò così!
Ma anche nella vita quotidiana.
Qualche estate fa, in una passeggiata di cagliari c'erano due chioschi, uno con file chilometriche gigante, un altro + avanti e che nessuno vedeva, grande quanto una macchina e gestito da un signore anziano, quasi piangendo gli chiesi una bottiglietta d'acqua anche se non avevo sete e contagiai pure la mia amica...sembravamo due sfigate...
ehm..ti posso chiedere solo una cosa?chi sei? mi sono perso le ultime vicende di pol..