Originariamente Scritto da BOY74 Hai fatto tu 20 figli? No..mi riferisco al commento sui forumisti inciucioni e assassini
Originariamente Scritto da La Ducessa ! No..mi riferisco al commento sui forumisti inciucioni e assassini Ah beh e come potremmo di te non sappiamo nulla,a parte l'avatar buono per i feticisti del genere Non direi mai che sei un inciuciona e un'assassina
Boy e' feticista coi trattori
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Boy e' feticista coi trattori E tu con Germano Mosconi
boy con quel trattore mi sembri sempre doctor
Originariamente Scritto da BOY74 E tu con Germano Mosconi mi eccitano le sue cravatte
Originariamente Scritto da La Ducessa ! boy con quel trattore mi sembri sempre doctor è in suo onore,propaganda elettorale autorizzata per le presidenziali polliane. tengo a precisare che lo faccio gratis
Originariamente Scritto da BOY74 è in suo onore,propaganda elettorale autorizzata per le presidenziali polliane. tengo a precisare che lo faccio gratis Bene!
Ma questa ducessa da dove è saltata fuori?
Originariamente Scritto da BOY74 Ma questa ducessa da dove è saltata fuori? è Vir! ha solo cambiato Nickname
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum