



Neanche Tvecconti era riuscito nell'impresa....


un'altro tesoretto?
![]()


Ottimo lavoro!
L'Italia cresce, il pil è circa al 2%.
Il deficit-pil è sotto al 3%.
Il debito è in discesa.
Ora anche il fabbisogno scende.
Ora sarebbe tempo che scendessero anche le tasse.


Ed aumentassero gli stipendi


il ministro di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero indica una strada precisa: "Ora ci sono le risorse per aumentare i salari e le pensioni medio basse, riducendo il carico fiscale ai ceti più deboli". I Verdi con Angelo Bonelli chiedono al governo di affrontare con decisione "la questione ambientale e sociale".






il problema e' che il risanamento lo stan facendo sulla pelle delle persone


sempre meglio di quando spennavano le persone senza neanche risanare.
in ogni caso è difficile immaginare di risanare l'italia senza che il paese faccia sacrifici, così forse la gente imparerà anche a credere meno alla befana e che conviene impedire che al governo vadano di nuovo pagliacci che facciano altro debito.