Originariamente Scritto da portiere Stavo quasi pensando di chiedere al Capo se mi accorpava i due nick in uno solo...
Originariamente Scritto da portiere Boh, ci penserò, tanto per due mesi non torno su POL con nessuno dei 3 nick che ho... che nick hai?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Beh, supero di colpo diversa gente come numero di post e torno tra i primi dieci
Originariamente Scritto da portiere Beh, supero di colpo diversa gente come numero di post e torno tra i primi dieci Poi passano gli spammatori professionisti e ti ritrovi catapultato indietro...
sti pischelli davvero non si reggono
Originariamente Scritto da azerty Poi passano gli spammatori professionisti e ti ritrovi catapultato indietro... Cazz, è vero, mi toccherebbe farmi assegnare turni di notte per spammare sui tomisti
Originariamente Scritto da Paolo82 sti pischelli davvero non si reggono A volte effettivamente... P.S.: ehi, io non sarò mika una pischella eh?
Beh, però almeno le tue interviste multiple potresti riproporle. Erano molto belle.
banzai!!!!!
Originariamente Scritto da portiere Le cose cambiano. La gente cambia. si ma...come hai fatto a cambiare nick e mantenere il numero dei post sul tuo profilo?
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum