Originariamente Scritto da Manny te la conosci white light white heat? No. Ma questo non cambia il fatto che sei froggio.
Originariamente Scritto da Manny te la conosci white light white heat? Io sì, è dei Velvet Underground. Il titolo descrive il flash da anfetamine.
Originariamente Scritto da azerty No. Ma questo non cambia il fatto che sei froggio. disse infilandosi il perizoma...
Originariamente Scritto da Jerry Io sì, è dei Velvet Underground. Il titolo descrive il flash da anfetamine. evidentemente nn sai che è stata rifatta dallo stesso bowie tra l'altro con un ritmo più rocckeggiante ascoltatela
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum