ma è stato un suicidio?
sulla maleducazione degli italiani, sulla loro ignoranza e inciviltà, arroganza ed estremo individualismo, ne so qualcosa


ma è stato un suicidio?
sulla maleducazione degli italiani, sulla loro ignoranza e inciviltà, arroganza ed estremo individualismo, ne so qualcosa


Suicidarsi sotto il treno è l'unico modo efficace e senza soffrire... Tutti gli altri metodi di suicidio a volte neanche funzionano e fan male.








si parlava di andare in aereo invece che in treno e ho detto che chi viaggia in aereo crede di essere sul treno
e ho una certa esperienza riguardo alla maleducazione e all'arroganza della gente che viaggia in aereo che crede di esserci solo loro. (i peggiori sono i genitori con bambini piccoli, i più arroganti e cafoni che spesso danno pure fastidio agli altri passeggeri perchè credono di avere la licenza di un privilegio rispetto a chi viaggia senza bambini)
non ho mai santificato gli inglesi dato che non mi piacciono per niente, ma cmq è un popolo che ha una cultura areonautica
sul mondo areonautico spagnolo non so nulla......credo che non siano molto diversi dagli italiani come cultura areonautica..forse un po' meno cafoni
da ultimo: Ibiza non è spagna






airbus buco collettivista del cazzo zingano pulcioso


Ibiza è un'isola di influenza catalana quindi già per questo non è molto spagnola, se poi si pensa che a ibiza quasi tutto è strutturato per piacere agli stranieri (inglesi italiani, tedeschi etc....) come prezzi come tipologia di locali si capisce facilmente che non è molto spagna
come considerare porto rotondo sardegna
airbus buco collettivista del cazzo zingano pulcioso"
grazie per gli insulti, io non ti avevo insultaot, ma in questo modo confermi la cafonaggine degli italioti