Originariamente Scritto da
l'Illuminista
Eh ma qua non viene nessuno... e io non ho conoscenze per portare qua gente...
Senti un po'. Non è chei Libertarian abbiano tutta sta voglia di litigare con gli Statalisti. Proprio per questo che c'è questo forum. Ogni volta che apriamo bocca ci assalgono come se fossimo cani rognosi e questo capita pure sul forum Nazionale. Almeno quà possiamo scabiarci idee liberamente e in tutta libertà senza essere fraintesi da nessuno dei Liberali Anarchici. Per cui lascia perdere se gli altri vogliono venire o no, se conosci qualcuno o no. Si è vero. Siamo quattro gatti. Ma domani saremo cinque gatti e tra un anno venticinque. Ma non ci importa realmente in quanti siamo. Anche fossi l'ultimo uomo sulla terra a essere Liebrtarian lo sarei con orgoglio manifesto.
Per cui, Illuminista, se vuoi essere coerente col tuo nick, sta quà, leggi bene quello che scrivono i Libertarian, e discuti, visto che ti reputi un Illuminista, senza paraocchi. Chiedi e ti verrà spiegato.
Il Liberalismo Anarchico non è facile da capire e condividere, almeno inizialmente e lo capisco benissimo. Mi ci son voluti mesi per capirlo bene. E mi ci vorranno mesi per avere padronananza della cultura Liberale Anarchica nella sua interezza. Sto su questo forum anche per questo. Per conoscere sempre più a fondo la disciplina Liberale. E mi ci vorranno anni per riuscire ad apportare qualcosa di nuovo e coerente in questo campo, sempre che ci riesca. E tanti anni mi ci vorranno per riuscire a comprendere come spiegare al meglio al prossimo le idee Liberali Anarchice affinchè il prossimo possa convincersi facilmente di quello che oggi non è sempre facile capire: che lo Stato è il nostro peggior nemico. Almeno così come oggi è concepito.
Ma da un Illuminista mi aspetto che provi almeno ad interessarsi alle nostre basi culutrali e scintifiche.
Per ciò che mi riguarda sei il benvenuto. Ma evita arroganti manifestazioni di sacralità statale....per cortesia....