Originariamente Scritto da Dimension7 a)La cartina non è mia sveglia Subito a discolparsi
brrr che freddo
oggi ho mangiato il kebab senza verdre, solo con la carne
bleah....solo a vederlo mi fa schifo
Originariamente Scritto da La Ducessa ! bleah....solo a vederlo mi fa schifo SENZA VERDURE, QUINDI PANE E CARNE.
Originariamente Scritto da Sturmtruppen SENZA VERDURE, QUINDI PANE E CARNE. mi fa schifo il kebabbbbbbbbbbbb
Originariamente Scritto da La Ducessa ! mi fa schifo il kebabbbbbbbbbbbb Già, mille volte meglio un pezzo di pizza colla pummarola 'n coppa.
Originariamente Scritto da adso88 Già, mille volte meglio un pezzo di pizza colla pummarola 'n coppa. Io mangerei pizza in qualsiasi ora del giorno e per tutta la vita.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Io mangerei pizza in qualsiasi ora del giorno e per tutta la vita. ma se le pizzerie sono chiuse ed ero fuori casa, mangio kebab
Originariamente Scritto da Sturmtruppen ma se le pizzerie sono chiuse ed ero fuori casa, mangio kebab Da me tutto aperto oggi..pizzerie negozi..proprio tutto.. però ho mangiato pizza congelata del carrefour 1.89 due!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum