Un anno di Pub. Un po i "Tomisti per caso" dei poveri. Anche se i clienti erano sempre loro.
Propongo, come per i tomisti, la classifica dei post per utente in questo thread.


Un anno di Pub. Un po i "Tomisti per caso" dei poveri. Anche se i clienti erano sempre loro.
Propongo, come per i tomisti, la classifica dei post per utente in questo thread.
Livio

