Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gossip : Sentivo in treno

    Come ogni mattina prendo il regionale per recarmi al lavoro.

    Vicino a me un gruppo di pendolari parlava di Veltroni. Si sarebbe fatto prete ed attualmente è in Africa a curare i malati di lebbra.


    Ma è vero?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Gossip : Sentivo in treno

    Citazione Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Visualizza Messaggio
    Come ogni mattina prendo il regionale per recarmi al lavoro.

    Vicino a me un gruppo di pendolari parlava di Veltroni. Si sarebbe fatto prete ed attualmente è in Africa a curare i malati di lebbra.


    Ma è vero?
    speriamo, con la fortuna che porta più lontano sta per le elezioni e più prendiamo

    :sofico:
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    madopar
    Ospite

    Predefinito Riferimento: Gossip : Sentivo in treno

    Citazione Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Visualizza Messaggio
    Come ogni mattina prendo il regionale per recarmi al lavoro.

    Vicino a me un gruppo di pendolari parlava di Veltroni. Si sarebbe fatto prete ed attualmente è in Africa a curare i malati di lebbra.


    Ma è vero?
    non sappiamo, e' un pvt cittadino e, tutto sommato, sarebbero affari suoi: fra l'altro non farebbe del male.

    E' invece vero che la moglie del PDC ha chiesto il divorzio perche' non sopporta di stare con un settantenne che frequenta le minorenni.
    Questo pero' non lo si e' sentito in treno.


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Gossip : Sentivo in treno

    Citazione Originariamente Scritto da madopar Visualizza Messaggio
    non sappiamo, e' un pvt cittadino e, tutto sommato, sarebbero affari suoi: fra l'altro non farebbe del male.

    E' invece vero che la moglie del PDC ha chiesto il divorzio perche' non sopporta di stare con un settantenne che frequenta le minorenni.
    Questo pero' non lo si e' sentito in treno.

    Eccerto che no...
    I pendolari parlano soltanto di cose serie...

 

 

Discussioni Simili

  1. Sentivo alla Radio
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 23:52
  2. Sentivo al Tg..
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 02:32
  3. Era un po' che non sentivo una storia cosi' assurda...
    Di estewald nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 03:40
  4. Sentivo il Tg1
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 12:36
  5. 90 - La Courau incinta? Gossip Gossip
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito