Stasera al Tg ho ascoltato il Ministro degli Esteri D'Alema sproloquiare contro l'informazione circa le notizie uscite sul giornalista di Repubblica (Spia di Sua Maestà secondo i talebani.)
Mi chiedevo....se fosse stato Fini a dire ste cose??
Il Servetto Longhi quanto ci avrebbe messo ad emettere un comunicato in difesa della libertà d'informazione ?




Rispondi Citando
siete il massimo nella vostra pervicacia
