Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.
Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.
Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.




Viva Lo Rrè !
![]()


Intanto i vittoriani sono diventati tre....pazzesco....eppure qui tutto é spiegato bene:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=306063
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Orribile vedere un quasi 30% di preferenza per la monarchia....ma del resto....che ne sappiamo della monarchia...se non abbiamo passato nemmeno un anno sotto essa?


guarda che quasi un 4 % attualmente sono vittoriani, ovvero i monarchici repubblicani.
Comunque vivendo in un periodo storico in cui esistono treni, macchine, aerei, collegamenti internet e tv, molte persone sono in grado di vedere come vive la gente in Gran Bretagna, in Spagna, in Danimarca, in Svezia, in Canada,in Giappone..etc..etc..
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Dipende poi come si intende la monarchia....francamente ci sono paesi che senza monarchia vivono molto meglio.







