











Riposto i regali della MiLe:
- Borsa nera di Lacoste grande e bbbbbellissima, la adoro.
- Cellulare LG chocolate, previsto per Natale ma dato prima causa morte naturale del predecessore.
- Guanti rossi Alviero Martini
- Calzini antiscivolo con tartaruga e slip con panda della Benetton
- Bagnoschiuma natalizio all'aloe.
Mancano nella foto:
- Borsetta adidas + profumo e deodorante (ottimi)
- Confezione Miss Milkie crema corpo e bagnoschiuma allo zucchero filato.







