quali sono le cose che intendete fare nel 2008?
volte levarvi uno sfizio? cambiare qualcosa che non va? oppure avete delle speranze per il futuro, o sono affari di lavoro, o affari sentimentali?
avanti............


quali sono le cose che intendete fare nel 2008?
volte levarvi uno sfizio? cambiare qualcosa che non va? oppure avete delle speranze per il futuro, o sono affari di lavoro, o affari sentimentali?
avanti............


Farla pagare a chi so io.






nel 2008 voglio stabilità.




Voglio salute, per me e i mie cari.
Poi tutto quello che viene viene![]()


-salute
-studiare
-amore


Vorrei curare meglio alcuni rapporti con alcune persone