Originariamente Scritto da Il_Grigio Segnalato... per la faccina!?!?! manco avessi postato una donnina semi ignuda.........
Originariamente Scritto da Il_Grigio La risposta rapida mi impedisce di elencare quello che ho mangiato io, a cui aggiungo un pokerino in famiglia in cui ho pelato tutti... giocavate kg di patate come buio e controbuio?
Originariamente Scritto da Nirvana per la faccina!?!?! manco avessi postato una donnina semi ignuda......... Ti mando un vaffa da parte di Alex
Originariamente Scritto da O'Rei giocavate kg di patate come buio e controbuio? Ma secondo te a fine serata c'era ancora roba edibile da potersi giocare?
Originariamente Scritto da Nirvana per la faccina!?!?! manco avessi postato una donnina semi ignuda......... Potresti farlo per farti perdonare...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ma secondo te a fine serata c'era ancora roba edibile da potersi giocare? vero...che scemo che sono
Originariamente Scritto da FdV77 Ti mando un vaffa da parte di Alex SEGNALATO
Originariamente Scritto da Il_Grigio Potresti farlo per farti perdonare... LASSAMO PERDE, TIRA N'ARIACCIA
Originariamente Scritto da Nirvana LASSAMO PERDE, TIRA N'ARIACCIA
Originariamente Scritto da FdV77 Ti mando un vaffa da parte di Alex Originariamente Scritto da Nirvana SEGNALATO Ribadisco il vaffanculo. Mo' segnalame...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum