te sei eruvisitor
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Visualizzazione Stampabile
te sei eruvisitor
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
In cantina c'è azerty, al momento...
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
e allora mettile lì così le rompe lui no?
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Buona Befana a tutti belli e brutti...........
cosa ti ha portato la befana carbone o ciccolata ?
vado a nannna perchè ho fatto molto tardi e sono stanchissima :-01#44;)
la pensy:D