Miss POL Befana ...........votate![]()
Pensiero
Linox
Fulvia1312
Azerty
La Ducessa
Silvia
Daisy87
MiLeSsA
History
PiccolaKhmer86
Betelgeuse
Isabella
elettrica
lauraf
Compagna
Amalie


Miss POL Befana ...........votate![]()


chiamato?
![]()


compagna...
la sua borsa fricchettona è molto capiente..
mejo de così...![]()










Ho votato Amalie![]()


io voto Isabella...la befana più buona del web![]()


azerty, non si discute