Avevi ragione o caro Brunik!
A gennaio - tra le varie cose che faccio figura anche una per cui ricevo una retribuzione fissa - ho percepito di più che a dicembre. Grazie Prodi e grazie Brunik.
Forza Brunik, forza di libertà


Avevi ragione o caro Brunik!
A gennaio - tra le varie cose che faccio figura anche una per cui ricevo una retribuzione fissa - ho percepito di più che a dicembre. Grazie Prodi e grazie Brunik.
Forza Brunik, forza di libertà




Brunik akbar


Anche la mia busta paga è più alta.
Visto, con il cavalier patacca questo non succedeva.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


per non parlare di questa primavera infinita...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ecco un thread da rivalutare






Prodi è grande e Brunik è il suo profeta.
Livio

